WCONNECTA MADRID 2018

 

Come ogni anno Wtransnet organizza anche per il 2018 un evento internazionale dedicato al mondo del trasporto, che quest'anno si svolgerà a Madrid.

WConnecta è un’iniziativa pioniera nel settore che, dopo 7 edizioni, si è consolidata come un incontro di grande ripercussione tra professionisti del trasporto di merci su gomma a livello europeo e che ha come obiettivo aiutare le aziende del settore a trovare collaborazioni di fiducia e nuove opportunità per ampliare il proprio business.

Una grande occasione per conoscersi, relazionarsi e stabilire possibili collaborazioni con aziende europee con la garanzia che il sistema QAP (Quality Assurance Policy) offre agli associati di Wtransnet. Il successo di Wconnecta si ravvisa nella possibilità di conoscere tramite incontri diretti un elevato numero di contatti utili per costruire le basi di future collaborazioni: un lavoro che ad un dipartimento commerciale comporterebbe un impegno di mesi, ma che grazie al WConnecta si svolge tutto un una sola giornata di lavoro.

I Professionisti dello Studio Legale Tributario LTA saranno presenti all'evento quali Partners di Wtransnet.

Per tutte le aziende interessate si rinvia al link per l'iscrizione.

 

WCONNECTA 2018 - ISCRIZIONI»

 

WCONNECTA MADRID 2018